Caricamento

Faq

Hai dei dubbi?

Domande frequenti

Alcune risposte in merito alle informazioni più richieste.

Dove mi aspetterà l'autista di Arci Travel, quando sarò in aeroporto o alla stazione?

Alla fine della prenotazione ti verrà fornito un contatto telefonico del nostro autista, per cui potrai accordarti direttamente con lui sul luogo di incontro.

Cosa include il prezzo del servizio di noleggio con conducente di Arci Travel?

Il costo del servizio di noleggio con conducente di Arci Travel include il transfer (o disposizione oraria) il kit di benvenuto, la guida professionale e sicura dei nostri autisti.

Che tipologia di vetture avete?

Le auto a disposizione del servizio di noleggio con conducente di Arci Travel sono: Mercedes Classe V.

Qual'è la capienza massima delle vetture?

Le auto del servizio di noleggio con conducente possono ospitare un massimo di 3 passeggeri. Invece, i van possono ospitare un massimo di 8 passeggeri.

Gli autisti Arci Travel sono vaccinati?

Per il servizio di noleggio con conducente la sicurezza personale e di quella dei nostri clienti è fondamentale. Gli autisti sono tutti vaccinati e muniti di green pass e durante la guida (ove richiesto) utilizzeranno la mascherina Ffp2. Inoltre, tutti i veicoli vengono sanificati prima di ogni utilizzo.

Come posso prenotare un servizio Arci Travel?

Per prenotare un servizio di noleggio con conducente per un transfer o una disposizione oraria, puoi compilare il form nella pagina Contatti, usare i pulsanti "Chiama" e "Chiedi Preventivo", tramite chiamata telefonica o messaggio Whatsapp, indicando il luogo di partenza, quello di arrivo, il giorno e l’orario in cui vuoi usufruire del servizio.

Posso prenotare un transfer di andata e ritorno?

Certo, è possibile prenotare il servizio di noleggio auto con conducente per andata e ritorno da una destinazione.

Posso avere seggiolini per bambini?

Sì, è possibile avere seggiolini per bambini, specificandolo nelmessaggio di prenotazione tramite sito web.

Posso portare animali con me a bordo delle auto?

Sì, sulle auto di Arci Travel è possibile portare animali, con apposito trasportino.

Come posso effettuare il pagamento per la prenotazione del servizio?

Dopo aver confermato il preventivo del servizio, è possibile pagare con bonifico bancario anticipato, PayPal, con carta di credito o contati al momento dell'incontro.

Cosa accade alla mia prenotazione in caso di ritardo del volo o del treno?

Dopo aver prenotato il servizio di noleggio con conducente, se da parte del cliente viene fornito il numero del volo o del treno all’autista, verranno calcolati automaticamente eventuali ritardi.

I tempi di attesa inclusi nei transfer sono:
– 1 ora dopo l’atterraggio del volo in aeroporto
– 30 minuti dopo l’arrivo del treno
– 15 minuti dopo l’orario del pick-up in hotel o indirizzo indicato.

Quali sono i termini di cancellazione e recesso del servizio?

La cancellazione è gratuita 24h prima del servizio. Viene calcolata al 50% dalle 24h alle 12h prima del servizio. Invece, viene calcolata al 100% sotto le 12h. È possibile modificare la data del servizio gratuitamente.

Viaggia in totale comfort e sicurezza verso la tua meta

Prenota un transfer in auto con conducente per la destinazione che desideri.

TOP